Post più popolari

sabato 24 dicembre 2011

DOMOTICA

la ditta I.E. IBATICI Ernesto per l'anno 2012  stà  studiando e concordando  con aziende lider sul mercato per lo sviluppo e la promozione sugli impianti in DOMOTICA CIVILE e TERZIARIA.

Stiamo cercando la soluzione per sostituire con la DOMOTICA i vecchi impianti, attualmente obsoleti a costi veramente bassissimi, attualmente da un impianto tradizionale con l'aggiunta della domotica varia la spesa di costo da un 40%  ad un 50% ed alle volte anche oltre.

Bene la nostra azienda stà valutando soluzioni per la stessa operazione, a costi decisamente inferiori, rimanendo pur sempre con un supplemento di spesa, che però si aggira attorno al 15% in più, per un risparmio considerevole, visto i prezzi attualmente sui mercati.

Ovviamente il tutto dipenderà anche dalle esigenze del cliente finale, dalla struttura dello stabile, e dall'impianto esistente, considerando un impianto vecchio.

Decisamente diverso è il discorso su di un impianto totalmente nuovo, da considerarsi innanzi tutto la sicurezza, poi la durata, e funzionalità, l'estetica a tecnologia avvanzata,il risparmio !

  • la sicurezza: gli impianti in domotica sono alquanto più sicuri, se non altro perchè una parte dei loro componenti viene gestita in bassa tensione, e quindi non si corrono pericoli di sovratensioni, o incidenti anomali.
  • durata: decisamente i componenti sono più duraturi nel tempo, considerando sempre il fatto che lavorano in tensione bassa, inviando solo dei segnali, e di conseguenza anche la loro funzionalità è migliorata con minori guasti.
  • estetica:  in fatto di estetica non vi sono dubbi, considerando le varie case che la producono i componenti sono migliorati in estetica, molta tecnologia e raffinato design, qualunque essa sia.
  • tecnologia avvanzata: certo che anche in questo senso non vi sono dubbi, con la tecnologia della DOMOTICA farete un salto nel tempo, non si è ancora alla fantascenza, ma già si è vicini, potrete comandare ogni parte di casa Vostra, a Vostro piacere, anche da fuori casa, controllando i vari componenti, e programmandoli per il Vostro ritorno.
  • risparmio: ovviamente avendo un nuovo impianto in domotica si potra controllare i consumi di casa, escludendo tutti i componenti superflui in quel momento, e di conseguenza risparmiando,corrente.
  • Per di più potrete anche impostare l'impianto con la telegestione, in caso di sistemi di sicurezza.


            Provate e non tornerete più al tradizionale  !









Nessun commento:

Posta un commento

DITE SEMPRE CIO'; CHE PENSATE ANCHE SE NON E' COERENTE CON CIO' CHE DIRESTE, VI GIUDICHERANNO MEGLIO DI CIO' CHE CREDIATE !