Post più popolari

mercoledì 12 ottobre 2011

anno 2018 nuovi partner commerciali e operativi.

Il 2018 è l'anno delle svolte innovative per le aziende, che intendano svilupparsi nel settore dell'impiantistica e della innovazione tecnica.

La ditta I.E. IBATICI ERNESTO  lo stà facendo da molto tempo con molta cura nei dettagli e nelle particolarità, per un migliore e più completo servizio alla sua clientela.

Appunto per questo motivo alla ditta I.E.IBATICI ERNESTO  si stanno affiancando come collaboratori titolari di altre aziende di grande qualità operativa e qualitativa nel proprio lavoro.

Adesso la ditta I.E. IBATICI ERNESTO è in grado di avvalersi della prestigiosa collaborazione di INGEGNERI-ARCHITETTI- operatori nel settore RISTRUTTURAZIONI- Praticamente tutto ciò che può servire per una casa oppure per un locale commerciale. Rimanendo sempre operativi sugli-IMPIANTI ELETTRICI CIVILI- cercando nel qual tempo di promuovere le innovazioni tecniche come la DOMOTICA -sia per il settore CIVILE che per il -TERZIARIO, con una particolare attenzione nel settore, stiamo operando con aziende leder mondiali nella produzioni di materiali di altissima qualità nella tipologia per la DOMOTICA.
Inoltre siamo in grado di fornirvi per le Vostre opere l'idraulico, il muratore,  per il completamento delle Vostre opere senza perdere tempo alla ricerca del personale, basta che ci interpellate per un preventivo gratuito  !






Inoltre se siete interessati potrete addirittura usufruire del confort e della sicurezza di un IMPIANTO DOMOTICO allo stesso prezzo di un impianto tradizionale.

Perché non approfittarne !

Nessun commento:

Posta un commento

DITE SEMPRE CIO'; CHE PENSATE ANCHE SE NON E' COERENTE CON CIO' CHE DIRESTE, VI GIUDICHERANNO MEGLIO DI CIO' CHE CREDIATE !